Divella X il SOCIALE

Come azienda abbiamo voluto sostenere e condividere l’operato di importanti associazioni che operano nel sociale, e deciso di essere partner di realtà capaci di realizzare in tempi brevi e con professionalità i progetti e gli obiettivi che hanno a cuore i fabbisogni delle persone.
Realtà che condividono la nostra vision perché Divella Group ha scelto di  sostenere la loro sensibilità contribuendo quotidianamente e concretamente a migliorare la vita della comunità in cui operiamo.

Divella X la CULTURA

Investire nella cultura significa investire nel futuro di una comunità e per questo ne condividiamo pienamente lo spirito. Il Gruppo Divella sostiene la cultura ed il concetto di creare cultura, cultura attraverso l’arte, la musica, il teatro.
Crediamo che investire in arte si crea valore, si fa impresa, si sostiene la comunità e si supporta la crescita individuale. Siamo convinti che sia l’arte che la cultura siano profondamente connessi, utili, necessari in particolari tempi di crisi e difficoltà come stiamo vivendo, oltre che coinvolgenti e attraenti perché sono generativi e arricchiscono la nostra vita quotidiana, ci aiutano a capire i cambiamenti che avvengono in noi stessi e nel mondo che ci circonda e soprattutto ci sostengono a creare un gusto, una capacità critica e di comprensione di ciò che è la bellezza.
Attraverso la cultura si rinsalda la società, recuperando tessuto sociale.

Divella X lo SPORT

Sostenere lo sport pensando ai giovani. Questo uno dei messaggi che Divella Group ha voluto far suo investendo e sostenendo in progetti lungimiranti che traguardano alla educazione, formazione, socializzazione dei nostri ragazzi. “Lo sport: un valore che crea valore”, questa la nostra vision.
Pur in periodi difficili come quello che ancora attraversiamo, le imprese non devono dimenticare l’importanza formativa che lo sport ha sui giovani e quindi sul futuro della società e dello stesso mondo del lavoro. Non dimenticarlo significa avere un occhio di riguardo per lo sport.
Lo sport è lealtà, saper fare squadra, valori che possono trovare espressione in tutta la vita, nello sport come nel lavoro, nelle aziende, nella vita di tutti i giorni. Per questo abbiamo voluto concentrare l’attenzione su questi temi. Perché attraverso lo sport si possono trarre insegnamenti che si possono mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.